sabato 9 luglio 2011

Mi affermo sempre più come DAnna

Inutile...per quanti sforza faccia per combinare qualcosa di decente
Mi riescono solo continui pasticci...
Come un onda scaccio via le orme buone insieme a quelle cattive...
Come un ebete commetto gli stessi errori rendendoli sempre più pessimi...
e se errare è umano...be è ufficiale...sono più che umana...
Non un umano errore..ma un errore umano...
Sono riuscita a farmi cancellare dalla mente delle persone per me indelebili
e ho cancellato per errore (tanto per non  smentirmi) parte di un ricordo
ho trovato qualcosa per provare il recupero 
ma recupera bene solo cose che non mi hai donato
ma non quel che io ho cancellato...

4 commenti:

  1. Non essere troppo rigida con te stessa. Anch'io mi sono trovata ad aver dimenticato cose e persone che ritenevo importanti e mi chiedevo come avessi fatto. Ma non sono vere dimenticanze, perché se prima o poi riaffiorano nei nostri pensieri è perché non li abbiamo cancellati.E poi...i nostri giorni sono scanditi da una routine spossante (lavoro, sentimenti, obblighi, doveri...)e quanto tempo riusciamo a dedicare a noi stessi? Se non ci ricordiamo di noi...sarà difficile che non accada anche con gli altri. Ciao!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Nicole....lo sai chi sn vero? hihi....cmq mi riferivo più una cancellazione materiale...diciamo che senza volerlo ho deturpato un regalo :( e mi sento in colpa...perchè ci tenevo...e mi chiedo se sn riuscita a distruggere qlk di cui volevo avere cura di tenere al meglio figurati se posso tenere altro...

    RispondiElimina
  3. Fra poco fai gli anni... (il prossimo mese)e se non mi sono dimenticata anche questo...hahahahah...ti arriverà una cartolina!!!
    Ciao!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. :))))))....vero porco la miseriaccia.....inizio a far vecchiotta...grazie cmq :-*

    RispondiElimina