domenica 24 luglio 2011

Scarafaggio

Scappi dalla luce veloce come uno scarafaggio
impaurito dalla possibilità di essere schiacciato
...
Mi hai riempito di bugie...
rendendoti tra le persona più amabili della mia vita
ma poi i tuoi silenzi hanno parlato più forte di ogni parola...
mi han fatto capire quel che davvero pensi di me:
un cazzo...te ne freghi altamente....
e per quanto questa scoperta mi fa' male come un pugno allo stomaco
per quanto mi fa' venire una rabbia animalesca...
non ce la faccio ad odiarti...
e tanto meno a ignorarti...
quindi non mi resta che aspettare 
che la tristezza venga sovrastata
dalla voglia di riscatto...


Mi riscopro pur io schifoso scarafaggio
che scappo alla luce 
di quelle parole che non dirò...
scappo ancora...
ma arriverà il momento che dovrò  parlare.

Nessun commento:

Posta un commento